Lo studio

MCM & ASSOCIATI nasce dalla sinergia di professionisti, avvocati e dottori commercialisti, con l’obiettivo di fornire ai clienti un alto contenuto professionale con soluzioni personalizzate, affidabili, frutto dell’attività specialistica congiunta di esperti legali e fiscali. Oggi è una realtà ormai consolidata sul territorio nell’ambito dell’assistenza alle imprese ed ai privati, per quanto attiene la consulenza legale e fiscale, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale.


Il processo di globalizzazione che caratterizza il sistema economico pone all’attenzione degli operatori nuove problematiche e nuove imprescindibili esigenze verso le quali, oggi ancor più che in passato, occorre tempestivamente adoperarsi e rispondere attraverso una sistematica ed aggiornata conoscenza degli strumenti normativi applicabili. Gli aspetti legali e fiscali sono strettamente correlati e sono diventati sempre più integrati e le leggi e i regolamenti sono in continua evoluzione.

Lo studio è una identità unica e sinergica e, al tempo stesso, una struttura attiva e dinamica, in grado di erogare servizi professionali che hanno come obiettivo principale quello di adattarsi alle esigenze del mercato, agendo esclusivamente negli interessi di ciascuno dei propri clienti, fornendo soluzioni personalizzate nella logica della trattazione integrata legale e fiscale, per offrire alla clientela servizi idonei e di qualità, volti a soddisfare le molteplici esigenze derivanti dalla crescente complessità del mondo dei rapporti giuridici ed economici.

News Giuridiche

mag26

26/05/2024

Superbonus: enti del terzo settore e CILAS dormienti

<span>Il Decreto-legge n. 39/2024

mag25

25/05/2024

Una nuova ONU: utopia o necessità?

<span>Riflessione breve su una possibile

mag24

24/05/2024

Certificati anagrafici presso gli sportelli di Poste: il via libera del Garante

Approvato lo schema di decreto del Ministero

mag25

25/05/2024

Le nuove sanzioni amministrative tributarie si applicano dal 1° settembre

Sanzioni amministrative tributarie più

mag25

25/05/2024

Quer pasticciaccio brutto del contraddittorio preventivo

La già controversa riforma delle regole

mag24

24/05/2024

Otto per mille dell'IRPEF: modificate le regole per l'utilizzo

Il Consiglio dei Ministri del 24 maggio